Impressum

Responsabilità generale

L'Associazione I Castelli Svizzeri
Schloss Wildegg
Effingerweg 6
5103 Wildegg

Esclusione di responsabilità

L'Associazione I Castelli Svizzeri non garantisce l'accuratezza, la completezza, la qualità e l'attualità delle informazioni fornite. Tutte le offerte non sono vincolanti e senza impegno. L'Associazione I Castelli Svizzeri si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare parti del sito o l'intero sito, di sospendere temporaneamente la pubblicazione o di interromperla del tutto.

L'Associazione I Castelli Svizzeri non si assume alcuna responsabilità per danni materiali o immateriali causati dall'accesso, dall'uso o dal mancato uso delle informazioni pubblicate, dall'abuso del collegamento o da guasti tecnici.

Copyright

I diritti d'autore e tutti gli altri diritti su testi, immagini, foto e altri file presenti sui siti dell' Associazione I Castelli Svizzeri sono di proprietà esclusiva dell'Associazione I Castelli o dei titolari espressamente indicati. La riproduzione è consentita solo previo consenso scritto del titolare del copyright.

Newsletter

Con la nostra newsletter la teniamo informata sulla nostra associazione e sulle nostre offerte. Se desidera ricevere la nostra newsletter, necessitiamo di un indirizzo internet valido come anche di informazioni che ci permettano di verificare che lei sia il titolare effettivo dell’indirizzo e-mail fornito, o che il titolare sia d’accordo di ricevere la newsletter.

Per l’invio della newsletter utilizziamo i servizi di sc-networks. La informiamo che l’indicazione del suo nominativo è facoltativa e che lo stesso verrà utilizzato unicamente per la personalizzazione della newsletter. I suoi dati non verranno trasmessi a terzi. La informiamo che inviamo una newsletter adattata in qualità di servizio; è dunque possibile che i dati dei click legati all’indirizzo e-mail vengano analizzati. In ogni newsletter ha la possibilità di annullare la sua sottoscrizione.

Può revocare in qualsiasi momento il suo consenso alla conservazione dei dati e dell’indirizzo e-mail come anche al loro utilizzo per l’invio della newsletter. La revoca può essere inoltrata tramite il link nella newsletter stessa, nel suo profilo, o comunicandola a uno dei contatti indicati qui sopra.